Pagine correlate: ¬ PRENOTAZIONE ED ISCRIZIONE
REGOLAMENTO
• RECESSO • MODIFICHE, RINVIO, CANCELLAZIONE CORSI/SEMINARI: • FATTURAZIONE • DIRITTO D’AUTORE • ATTESTATI DI COMPLETAMETO DELL´ITER DI FORMAZIONE E DI FREQUENZA • FORO COMPETENTE • UTILIZZO DEL MARCHIO POLARIS SHIATSU INSTITUTE® • RIPETIZIONE DI UN CORSO
Lo studente può recedere dall’iscrizione con richiesta scritta alla segreteria organizzativa. Si avrà diritto alla restituzione dell’intera somma versata se la richiesta di recesso sarà inoltrata entro 7 (sette) giorni prima dell’inizio del corso. Farà fede la data del timbro postale. In caso contrario, l’Istituto restituirà il 50% della somma versata, ovvero tratterrà l’importo come anticipo per i corsi e seminari, organizzati per i prossimi 18 (diciotto) mesi, a cui lo studente faccia richiesta di voler partecipare.
La mancata presenza al corso comporta la perdita dell’importo versato.
POLARIS SHIATSU INSTITUTE® si riserva, qualora fosse necessario, la facoltà di modificare/annullare le date riportate dal programma all’inizio dell’anno accademico. Si riserva, altresì, di cambiare la sede prevista per lo svolgimento dei corsi con un’altra nell’ambito della stessa città. In tal caso verrà inviata all’allievo comunicazione scritta tramite posta, e-mail o fax, entro e non oltre tre giorni lavorativi che precedono la data d’inizio. I corsi si terranno soltanto dopo aver raggiunto un numero minimo di presenze che può variare da 7 (sette) a 10 (dieci), a seconda delle esigenze di POLARIS SHIATSU INSTITUTE®.
Qualora il numero di partecipanti non fosse sufficiente, POLARIS SHIATSU INSTITUTE® si riserva la facoltà di annullare il corso. Tale eventualità esonera l’Istituto da ogni responsabilità. Le somme versate saranno interamente restituite. A scelta dell’allievo potranno essere trattenute come pagamento anticipato per il prossimo corso equivalente.
Gli importi versati a POLARIS SHIATSU INSTITUTE®, comprensivi di IVA, verranno interamente fatturati al momento della conferma dell’avvenuto pagamento o dell’effettivo incasso.
L’allievo prende atto che il contenuto didattico dei corsi, ivi compreso il relativo materiale, è di proprietà di POLARIS SHIATSU INSTITUTE®. Motivo per cui è fatto espresso divieto trarne copia e diffonderlo a terzi.
Gli attestati di frequenza e la certificazione di partecipazione ai seminari, vengono rilasciati solo se esplicitamente previsti.
Il pagamento di un’annualità non comporta l’automatico accesso alla frequenza dell’anno successivo o conseguimento del Diploma.
L´attestato di completamento dell´iter formativo verrà rilasciato al termine del triennio senza spese aggiuntive. Il rilascio di una sua copia facsimile comporta un costo di € 50 per diritti di segreteria.
Per ogni disputa di tipo legale, il foro competente a decidere qualsiasi controversia, è quello di Roma.
Il termine POLARIS SHIATSU INSTITUTE® è un marchio registrato ed il suo uso è riservato all’Istituto.
Nel caso in cui un allievo faccia richiesta di voler ripetere un corso (annualità) o un seminario già frequentato in passato, può farlo versando il 40% dell’intero importo stabilito.
Pagine di riferimento